29 gennaio 2020

Digitalizziamo

Buone pratiche, tecnologie e innovazioni per il dettaglio, la ristorazione e l’ospitalità

Mercoledì 29 gennaio dalle ore 14,00 alle 18,30 all'Auditorium di Italia Comfidi, in via Stazione delle Cascine 5/V a Firenze, il Digital Innovation Hub di Confesercenti, organizza un incontro sulle buone pratiche, tecnologie e innovazioni per il commercio al dettaglio, la ristorazione e l’ospitalità.

La progressiva digitalizzazione impatta direttamente sulla gestione aziendale, sui processi di produzione, sulla comunicazione e sui modelli di business. Le micro imprese, in particolare quelle del commercio, del turismo e dei servizi, sono e saranno sempre di più coinvolte in questi cambiamenti. La digitalizzazione non si riduce quindi solo a pagamenti e fatturazione elettronica, ma investe tutte le funzioni aziendali. Diventa perciò cruciale conoscere le soluzioni offerte dalle nuove tecnologie per pianificare correttamente il percorso di trasformazione della propria azienda con l’obiettivo di rendere più efficienti i processi interni e di rispondere meglio alle mutevoli esigenze del mercato.

L’incontro, che rientra in un ciclo di appuntamenti che copriranno tutta la regione, ha un taglio operativo e prevede spazi di interazione e scambio con i relatori e con i fornitori.

Per iscrizioni vai al sito 

Condividi

Documenti Allegati

[ 583k - pdf ]