01 décembre 2020

Imprese al centro versione on line

<

La fiera del lavoro dell’Empolese Valdelsa è un’opportunità concreta di incontro tra cittadini, servizi per l’impiego e imprese locali del territorio. Si fonda sul mettere a disposizione di chi cerca lavoro una grande rappresentanza delle maggiori e più dinamiche imprese del territorio e il loro know how al servizio della ricerca del personale assieme alle competenze degli operatori dei Centri per l’Impiego e delle Agenzie di orientamento. 
Per l'edizione 2020 IMPRESE AL CENTRO diventa anche una piattaforma on line completa e un percorso che, attraverso i principali canali social, raggiunge chiunque sia interessato a conoscere da vicino il tessuto imprenditoriale dell’Empolese Valdelsa, a capire il punto di vista degli imprenditori nella ricerca del personale. La piattaforma, cliccabile al sito https://www.impresealcentro.net/ contiene: 

  • spazio imprese con videointerviste che verranno pubblicate con continuità fino al 1dicembre,
  • vetrina delle imprese che gli scorsi anni hanno collaborato con gli stand,
  • presentazione offerte lavoro in preselezione motivazionale su Toscana Lavoro il portale ufficiale di ARTI – Regione Toscana
  • videopillole informative su la ricerca del lavoro ma anche testimonianze di tirocinanti ed ex corsisti della formazione professionale

Dal 1 al 3 dicembre sono previsti una serie di eventi on line: 

1 DICEMBRE ORE 10.00, Convegno d'Apertura 
“Dopo i lockdown le sfide che il sistema produttivo toscano ha di fronte e il ruolo del servizio pubblico per l’impiego e delle categorie sociali”

2 DICEMBRE ORE 10.00, Focus per le imprese
“Quali prospettive per la ripresa dopo i lockdown”
ore15.00
Le imprese del territorio si raccontano: le prospettive e le competenze richieste
Le imprese che avranno pubblicato annunci durante la manifestazione si alterneranno per raccontare le dinamiche del loro settore e quali competenze dovranno acquisire i lavoratori per essere appetibili sul mercato.

3 DICEMBRE ORE 10.00, Colloqui con le imprese
I colloqui saranno riservati solo a chi avrà inviato la candidatura tramite Toscana Lavoro e sarà selezionato dalle imprese.

Maggiori informazioni sul programma e per iscriversi: www.asev.it

 

 

 

Condividi