Il bando di Regione Toscana per l’impresa digitale - Industria 4.0
Il bando di Regione Toscana per l’impresa digitale
Come finanziare l’innovazione digitale delle imprese attraverso l’acquisto di servizi avanzati e qualificati
Giunti alla tredicesima edizione dell’Internet Festival che come ogni anno vede la sua sede di svolgimento presso la città di Pisa, in maniera diffusa e partecipativa, anche il 2023 sarà ricco di eventi e protagonisti.
Regione Toscana, legata alla tematica digitale in un’ottica ampia e inclusiva, presenterà in questa occasione il nuovo Bando Impresa Digitale.
Venerdì 6 ottobre, presso la Scuola Normale Superiore- Aula Bianchi si terrà l’evento di presentazione del bando che finanzia l’acquisto di servizi avanzati e qualificati. Verrà inoltre tracciato un quadro delle soluzioni tecnologiche più interessanti per le imprese, identificando per ciascuna il quadro applicativo, i benefici e le evoluzioni attese dal mercato.
Interverranno all’evento Leonardo Marras, assessore all’economia e al turismo Regione Toscana; l’Ing. Angelo Marcotulli, responsabile del settore politiche di sostegno alle imprese Regione Toscana ed esperti di tecnologie per la transizione digitale delle imprese.
Iscrizione obbligatoria al seguente link:
https://www.internetfestival.it/programma/il-bando-di-regione-toscana-per-limpresa-digitale/
Per coloro che assisteranno di persona è necessario arrivare circa quindi minuti prima dell’orario di inizio, per le consuete attività di registrazione.
E’ possibile seguire l’evento anche da remoto, il cui link sarà inviato al momento dell’iscrizione.
► scarica il programma