11 juin 2024

Responsabilità Digitale d'impresa - Bando per MPMI - Scorrimento della graduatoria

Programma INTERREG EUROPE 2021-2027

Arezzo Innovazione Fondazione di Partecipazione, nell'ambito del Progetto Europeo CDR EUROPE - Programma Interreg Europe 2021-2027 indice un Bando sulla responsabilità Digitale d'Impresa aperto a MPMI con sede o unità locale nella Regione Toscana interessate a implementare strumenti/procedure di digitalizzazione in grado di ottimizzare la funzionalità complessiva dell'azienda e siano aperte ad attuare azioni mirate all'uso dei dati e delle tecnologie digitali in un modo responsabile.

Cinque aziende selezionate beneficeranno di un servizio di consulenza gratuito che consentirà di valutare e implementare i principi di responsabilità digitale aziendale nella loro cultura organizzativa e nelle attività quotidiane al fine di migliorare la qualità complessiva del loro lavoro e risolvere specifiche sfide della digitalizzazione.

La domanda di partecipazione può essere presentata dalle ore 12:00 del giorno10 Giugno 2024 alle ore 12:00 del giorno 10 Luglio 2024.

E' consultabile on line lo scorrimento-graduatoria delle aziende selezionate, in riferimento alla pubblicazione del Bando rivolto alle MPMI nell'ambito dell'AZIONE PILOTA sulla Responsabilità Digitale d'impresa. 

Clicca qui per consultare il bando.

Condividi