06 ottobre 2023

Il bando di Regione Toscana per l’impresa digitale

Come finanziare l’innovazione digitale delle imprese attraverso l’acquisto di servizi avanzati e qualificati

Giunti alla tredicesima edizione dell’Internet Festival che come ogni anno vede la sua sede di svolgimento presso la città di Pisa, in maniera diffusa e partecipativa, anche il 2023 sarà ricco di eventi e protagonisti.

Regione Toscana, legata alla tematica digitale in un’ottica ampia e inclusiva, presenterà in questa occasione il nuovo Bando Impresa Digitale.

Venerdì 6 ottobre, presso la Scuola Normale Superiore- Aula Bianchi si terrà l’evento di presentazione del bando che finanzia l’acquisto di servizi avanzati e qualificati. Verrà inoltre tracciato un quadro delle soluzioni tecnologiche più interessanti per le imprese, identificando per ciascuna il quadro applicativo, i benefici e le evoluzioni attese dal mercato.

Interverranno all’evento Leonardo Marras, assessore all’economia e al turismo Regione Toscana; l’Ing. Angelo Marcotulli, responsabile del settore politiche di sostegno alle imprese Regione Toscana ed esperti di tecnologie per la transizione digitale delle imprese.

Iscrizione obbligatoria al seguente link:

Per coloro che assisteranno di persona è necessario arrivare circa quindi minuti prima dell’orario di inizio, per le consuete attività di registrazione.

E’ possibile seguire l’evento anche da remoto, il cui link sarà inviato al momento dell’iscrizione.

► scarica il programma

Info Utili